Scopriamo che sintomi ha la felicità.
Giorno per giorno. Insieme.
Si può fare rete anche con le diverse sfaccettature della disabilità , con l’obbiettivo comune di provare a realizzare un mondo più sostenibile per le persone con esigenze specifiche
Sintomi di Felicità Tour: arte e spiritualità al servizio del sociale. Per avvicinare in un attimo mondi apparentemente lontani e raccontare quanto possa essere bello e sublime il dono dell’ascolto, della condivisione, del pensare positivo.
Collaboreriamo con associazioni che si occupano di disabilità provando a raggiungere, alla fine di ogni iniziativa, un piccolo ma significativo obbiettivo che possa giovare alle persone con esigenze specifiche sul territorio che ci ospiterà.
Sostieni l’Associazione di promozione sociale Sintomi di Felicità , la tua quota associativa contribuirà a finanziare i nostri progetti.
Offrire un dono è provare piacere nel dare piacere a qualcuno.
È un modo per sentirsi parte della stessa comunità di amici.
cosa fare per associarti:
Effettua un versamento (la QUOTA ASSOCIATIVA minima è pari a 10 euro) su PayPal oppure con bonifico bancario al seguente IBAN
IT 02 J 03069 09606 100000074964
intestato a “Associazione Sintomi di Felicità”,
indicando la causale “quota annuale associativa – nome e cognome”.
Salva la ricevuta di pagamento e compila il form di lato
* allegando la ricevuta
(si accettano file PDF e JPEG).
Ricorda di inserire il tuo indirizzo completo per ricevere la tessera direttamente a casa o in ufficio. Lo faremo appena ricevuto il pagamento.
*Tutti i campi sono obbligatori
SOSTIENICI: #365giornidifelicità
Ci sono tanti modi per sostenere le tante iniziative e contribuire al contagio positivo dei sintomi di felicità
SOSTIENICI: #365giornidifelicità
Ci sono tanti modi per sostenere le tante iniziative e contribuire al contagio positivo dei sintomi di felicità
IL LIBRO
“Sintomi di Felicità” è il titolo del libro scritto da Marco Voleri, pubblicato ed edito nel 2013 da Sperling & Kupfer. Un’autobiografia nella quale Marco ci parla della sua vita tra la carriera artistica e il confronto con la malattia.
TRAGUARDI
Abbiamo raggiunto tanti traguardi in questi anni e continuiamo a diffondere i nostri sintomi di felicità.
Abbiamo pensato di realizzare i nostri regali della felicità: t shirt, borse e tazze per raccogliere fondi e diffondere il messaggio dei sintomi di felicità.
Scegli il tuo