L’ultima tappa dell’edizione 2017 del Sintomi Tour si svolgerà ad Arezzo nella Chiesa Santa Maria della Pieve. Un concerto dedicato alle più belle arie per la Madonna, che vedrà impegnati al fianco di Marco Voleri voci e artisti d’eccezione come: il Tenore Frate Alessandro, il Soprano Elisa Bovi e il pianista Ettore Candela. La voce narrante della serata sarà l’Attore Michele La Ginestra.
Le donazioni raccolte saranno a Favore dell’Associazione Gli Angeli di All Stars, associazione locale nata per permettere a bambini, ragazzi e adulti con disabilità intellettive di praticare attività sportive. L’associazione è composta da genitori, parenti e amici di ragazzi speciali ed è aperta a tutti quei volontari che vogliono partecipare e oggi conta circa 60 soci. Nel tempo Gli Angeli di All Stars non solo hanno, grazie ai suoi volontari, supportato le attività sportive dei suoi soci, ma hanno cercato di creare occasioni di inclusione sociale, sostegno a tutte quelle famiglie, che si sono trovate catapultate nel mondo della disabilità.
L’appuntamento è per Domenica 28 maggio a partire dalle ore 18.00 presso la Chiesa Santa Maria della Pieve con il concerto dal titolo “Ave Maria, Gratia Plena”
L’iniziativa gode del patrocinio del Comitato Paraolimpico Italiano, A.I.S.M – Associazione Italiana Sclerosi Multipla e A.N.C.R.I – Associazione Nazionale Cavalieri della Repubblica Italiana.
Un ringraziamento ai media Partner TV2000 e Avvenire.
Per conoscere la biografia degli artisti e i dettagli della VI tappa clicca qui