Il nostro #SintomiTour2018 è alle porte e per questo il vostro aiuto è davvero importante.
Avete tanti modi per sostenere la nostra associazione: i nostri regali della felicità da acquistare nella pagina dedicata, sostenere la nostra campagna crowdfunding su GO FUND ME e una donazione diretta sul nostro conto pay pal.
Offrire un dono è provare piacere nel dare piacere a qualcuno.
È un modo per sentirsi parte della stessa comunità di amici.
Vogliamo far crescere la nostra comunità e aggiungere passi al nostro contagio positivo. Ecco il dettaglio dei tre modi per sostenere l’associazione e portare avanti il nostro messaggio di speranza e sensibilizzazione alla malattia e alla disabilità attraverso la musica.
GO FUND ME
Abbiamo creato una pagina sulla piattaforma di crowfunding Go Fund Me, dalla quale potrete effettuare donazioni a partire da 10 euro. Anche una goccia serve al mare e quindi ogni vostro contributo è ben accetto così come la condivisione della pagina stessa.
Accedi alla pagina
PAY PAL
[three-fourths-first]Dalla nostra pagina pay pal fare una donazione è davvero semplice: basta cliccare sul link, scegliere la cifra e inviare il pagamento. Un gesto semplice ma davvero importante per noi.
Vi terremo aggiornati sul contagio che faremo in Europa e come ogni anno cercheremo di raggiungere obiettivi reali, non ultimo il recente acquisto della sedia a rotelle per terreni instabili raggiunta grazie al mini tour in collaborazione con lo spettacolo “L’altra Faccia dell’Opera” con Marco Voleri, Leonardo Fiaschi e Sergio Brunetti.[/three-fourths-first]
[one-fourth]
Accedi alla pagina
[/one-fourth]